CREMA 1908. Ora è ufficiale: Matteo Sonzogni è un giocatore nerobianco

CREMA 1908. Ora è ufficiale: Matteo Sonzogni è un giocatore nerobianco

L’avevamo annunciato due settimane fa, ora ecco l’ufficialità anche da parte della società: il secondo colpo di mercato del Crema 1908 risponde al nome di Matteo Sonzogni.

Centrocampista polivalente classe 1988, dopo la trafila nei settori giovanili di Atalanta e Albinoleffe, Matteo Sonzogni inizia la sua carriera nell’ USO Calcio Caravaggese, dove gioca dal (2006-2007 / 2007-2008 / 2008-2009) .

Vanta esperienze anche nel Bellaria Igea Marina e nel Caravaggio. La scorsa stagione ha militato nel Darfo, dove già nel 2006 aveva esordito, realizzando 11 reti.

«Sono molto contento di essere approdato al Crema 1908, una squadra ambiziosa e una società seria e professionale, qualità difficili da ritrovare nel mondo calcistico dilettantistico attuale», dichiara Matteo Sonzogni, «Mi auguro di poter fare un’ottima stagione, sicuramente mi impegnerò per dare il meglio e per non deludere le aspettative che l’associazione sportiva ha riposto in me. Ci sono tutti i presupposti per poter fare bene: una società affidabile, una città calorosa, una stadio incoraggiante, un tifo caldo e tanta professionalità».

«I criteri di scelta di Sonzogni sono stati condivisi con il direttore sportivo e il mister e ben interpretano il volere del consiglio direttivo presieduto da Enrico Zucchi», dichiara Massimiliano Gnatta, direttore  generale A.C. Crema 1908.

«Matteo è un calciatore duttile, con esperienza, elevato tasso tecnico, tanta grinta e personalità. Queste sono le caratteristiche che riteniamo di aver individuato nel giocatore e delle quali crediamo che la squadra avesse necessità per un miglioramento delle performance».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.