CREMA 1908. NUOVO ARRIVO IN NEROBIANCO: ECCO THOMAS DELLANNA

Importante colpo di mercato dell’A.C. Crema 1908, che ingaggia dal mercato svincolati un giovane di sicuro affidamento e rosee prospettive. Negli ultimi due anni per lui 56 presenze e 6 reti in Serie D

CREMA 1908. Nuovo arrivo in nerobianco: ecco Thomas Dell'Anna

 Un nuovo arrivo in casa cremina.

E di alto profilo: ufficiale l’ingaggio di Thomas Dell’Anna, duttile classe ’93.

Di lui hanno scritto:

“Maestria, velocità, dribbling nello stretto. Movenze eleganti, passo fulmineo, testa sempre alta. Col destro o col sinistro, non fa differenza: la palla la doma, la addomestica, la accarezza, la sventaglia, la picchia a seconda delle esigenze”.

Ex Cremonese, classe 1993, con i grigiorossi ha compiuto l’intera trafila delle giovanili, fino all’approdo in prima squadra, in Lega Pro, uno dei momenti più intensi della sua carriera. A seguire, due anni da protagonista assoluto in Serie D: la stagione 2013/2013 alla Sanbonifacese (29 presenze e 5 gol) e la scorsa, 2013/2014, alla Lavagnese(28 presenze e 1 gol).

Esterno offensivo, all’occorrenza anche mezzala, Dell’Anna rappresenta un innesto che certamente andrà a garantire nuove alternative nello scacchiere di mister Nicolini.

Qualità importanti, che sarà difficile vedere sacrificate in panchina o in tribuna: il suo arrivo sicuramente porterà nuova, sana, concorrenza sia per i laterali d’attacco (vedi Marchesetti e Piacentini), sia per il centrocampo.

IL COMUNICATO UFFICIALE

A.C. Crema 1908 comunica di aver concluso l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Thomas Dell’Anna, esterno offensivo classe 1993.

Il calciatore, 56 presenze e 6 reti negli ultimi due campionati di Serie D con Lavagnase e Sanbonifacese, si stava già allenando da tre settimane agli ordini di mister Nicolini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.