Federico Cantoni

foto cantoni

 

Federico Cantoni, nuovo centrocampista dell’A.C. Crema 1908 Gnatta, direttore generale : «Una scelta dirigenziale attenta al territorio. Il cremasco Federico ci darà soddisfazione»

La società A.C. Crema 1908 comunica di aver sottoscritto un accordo con il calciatore Federico Cantoni per le prestazioni sportive relative alla stagione 2014- 2015.   Federico Cantoni, nato a Crema il 13 settembre 1978, ha militato in serie C nel Cremapergo e nell’U.S. Sassuolo, in serie D nel Rodengo Saiano, nel Bergamo Fiorente, nel Chiari e nella Castellana. Nelle ultime due stagioni ha militato in Eccellenza nel Palazzolo, nel Sant’Angelo e nel Cavenago.

«Ho accettato con entusiasmo il nuovo incarico. Sono principalmente due le motivazioni che mi hanno spinto ad accettare senza indugio» afferma il nuovo centrocampista dell’A.C. Crema 1908 «la bontà del progetto della società: credibile, serio ed innovativo per il panorama locale; l’orgoglio di poter giocare nella squadra della mia città. L’idea di disputare le partite al Voltini ha un significato profondo per un cremasco come me, uno stadio vero con una sua storia».

«L’arrivo di Federico nella società» dichiara Massimiliano Gnatta, direttore generale A.C. Crema 1908 «oltre che da un punto di vista prettamente professionale, denota la volontà dello staff dirigenziale di prestare particolare attenzione al territorio e al suo sviluppo. Il lavoro di team effettuato  e nel caso specifico il diretto intervento del neo presidente Enrico Zucchi  ha consentito di portare a termine la trattativa con un calciatore apprezzato nell’intero panorama calcistico cremasco».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.