Crema 1908

Crema 1908. In arrivo il difensore centrale Alessio Baresi: “darò il mio contributo per raggiungere tutti gli obiettivi”

Alessio Baresi e Massimiliano Gnatta

Primo acquisto stagionale del Crema 1908 per il prossimo campionato di Eccellenza. La società nerobianca comunica di aver sottoscritto un accordo con Alessio Baresi, per le prestazioni sportive relative alla stagione sportiva 2014/2015.

La carriera

Baresi, difensore centrale nato a Brescia il 25 aprile 1980, inizia la sua carriera nel settore giovanile del Brescia e con la maglia delle rondinelle in serie B (1998/1999) per poi proseguire, sempre da professionista, ne lMontichiariMestrePoggibonsiSassuolo,Pro Vercelli in serie C2

Pallone d’Oro Dilettanti

Nelle ultime quattro stagioni milita in serie D, prima nel Calcio Rudianese, quindi nel Darfo Boario. Nell’anno 2010 vince il Pallone d’Oro Dilettanti. “Sono felice di far parte di una team che dimostri un programma serio e tanta voglia di far bene – afferma il nuovo difensore nerobianco Alessio Baresi – Al giorno d’oggi è difficile trovare una società che dichiari apertamente una progettualità triennale. Dimostrerò sul campo il mio impegno, insieme ai miei compagni, per raggiungere gli scopi prefissati”.

Pedina fondamentale

“Con questo primo acquisto – dichiara Massimiliano Gnatta, direttore generale A.C. Crema 1908 – la società conferma l’obiettivo di sviluppo nel programma triennale stilato dal nuovo presidente Enrico Zucchi. Riteniamo il giocatore una pedina fondamentale all’interno della squadra che stiamo allestendo per la prossima stagione. Alessio, infatti, risponde pienamente alle caratteristiche professionali e umane che stiamo cercando”.

Giocatore d’esperienza

“La sua grande esperienza sarà fondamentale per la crescita della squadra e soprattutto dei giovani che faranno parte del nostro progetto. I criteri di scelta condivisi con il direttore sportivo Giulio Rossi, con il consulente esterno Corrado Verdelli e con l’intero staff tecnico hanno portato a un risultato che riteniamo determinante per il futuro del Crema 1908

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.