CREMA 1908

Eccellenza. Il bresciano Aldo Nicolini guiderà il Crema 1908: “ho condiviso il programma serio e concreto”

Enrico Zucchi e Aldo Nicolini

Il bresciano Aldo Nicolini guiderà il Crema 1908 nel prossimo campionato di Eccellenza. Dopo la presentazione del nuovo organigramma, la società nerobianca ha puntato su un tecnico di provata esperienza che conosce a fondo il più importante campionato dilettantistico regionale.

Esperienze sulla bresciana

Classe ’68, nato a Villa CarcinaAldo Nicolini inizia la carriera nel 1995 come allenatore in settori giovanili professionistici come Lumezzane e Brescia. Passato poi alla Cremonese, il nuovo tecnico cremino nelle ultime quattro stagioni ha allenatore Uso CalcioRudianeseAurora Travagliato e Darfo Boario fra serie D ed Eccellenza.

Sensazioni positive

“Devo innanzitutto ringraziare la società per aver scelto me – commenta  Nicolini – sono molto orgoglioso di far parte della nuova squadra. Fin dai primi incontri ho avvertito sensazioni positive nelle persone incontrate, ho condiviso e ammirato il programma della società e i progetti seri, concreti, misurati e soprattutto credibili. Sono più che sicuro di trovarmi in sintonia con tutti gli interlocutori del Crema”.

Il progetto triennale

“La scelta dell’allenatore è un momento molto delicato nella rivisitazione generale della società e ha comportato riflessioni significative che hanno tenuto conto della programmazione triennale della società. È il momento per spronare i dirigenti – conclude il presidente – a continuare nella definizione sia della rosa della prima squadra e che dell’organigramma del settore giovanile e delle strutture in cui svolgere l’attività. Questo è un inizio concreto per il Crema che ha obiettivi specifici da raggiungere attraverso umiltà, impegno e determinazione”. Nel prossimo campionato resterà nello staff tecnico il preparatore dei portieri Mauro Ferri.

I dirigenti del Crema 1908

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.